Gruppo di scrittura emozionale e del sé, Workshop gratuito: sabato 18 settembre, dalle 10:00 alle 12:00
Online, su Google Meet, e in presenza, a Padova, Via Gerolamo Induno, 18 – (zona: San Bellino – Arcella), 35134 Padova
Per iscriverti compila questo form
il primo di 8 incontri per imparare tecniche di utilizzo della scrittura come strumento di benessere anche attraverso il journaling, i diari della gratitudine, della felicità e della creatività e la condivisione. Orario: dalle 10:00 alle 12:00
Cosa ti porti a casa?
La capacità di utilizzare la scrittura per: riequilibrare disarmonie e a far calare i livelli di ansia e stress. Relazionarti meglio agli altri. Analizzare il tuo approccio alla vita e consapevolizzarti.
Per chi è questo percorso? Per chiunque voglia mettersi alla prova. Non ha importanza il titolo di studio, né la capacità di scrittura. L’unica cosa indispensabile è la voglia di approfondire la conoscenza del sé e la voglia di cambiare.
A seguito del workshop gratuito, se deciderai di proseguire, le date incontri saranno:
– 25 settembre
– 2 ottobre
– 16 ottobre
– 30 ottobre
– 13 novembre
– 27 novembre
– 4 dicembre
– 11 dicembre
Docente: Gemma Piccin, Writing Trainer e blogger in continua ricerca. Da viversi anni condivide le sue esperienze e competenze in corsi e incontri. Laureata in lettere moderne e con master in coaching, da anni studia e sperimenta la scrittura da una pluralità di punti di vista: creativo, narrativo, lavorativo. Proprio in questa pluralità si trova il punto di forza dei suoi corsi. Il saper scrivere diventa una competenza da applicare e sperimentare in ogni aspetto della vita: da strumento per prendersi cura di sé, per imparare ad esprimersi al meglio, a mezzo per affinare le proprie capacità nel lavoro, e molto altro. La sua scrittura diviene strumento per raccontarsi, per migliorarsi, per scovarsi.
Il primo incontro è gratuito, qual è il prezzo per partecipare agli altri 8 incontri? 200 € a persona, che comprendono consulenza individuale nel gruppo, tutto il materiale necessario per ogni lezione, esercitazioni pratiche e dinamiche.
Per iscriverti al workshop gratuito compila questo form
Avvertenza: Le lezioni saranno tenute in contemporanea sia in presenza che online. Per quelle in presenza (capienza sala: max 5 persone + 1 docente) sarà richiesto a tutti il rispetto delle normative anticovid in atto al momento della frequenza dei corsi. In caso di nuove chiusure e/o di riattivazione del coprifuoco le lezioni proseguiranno nella sola modalità online.
Scopri l’offerta formativa 2021/2022