Blog

Non so a voi, ma a me il tempo è davvero passato in fretta!!!

Un post corto per una presentazione veloce dei due nuovi corsi, organizzati sempre con la collaborazione di Far Filò, che si terranno presso la Biblioteca di Rubano (Viale Po, 16 – 35030 Sarmeola di Rubano -PD) da ottobre a maggio:

Un percorso in 12 tappe per chi vuole aumentare la propria resilienza (cioè  la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà), per chi desidera attraverso la scrittura, la lettura e la conoscenza dell’arte imparare a gestire meglio le proprie emozioni, i propri momenti negativi e/o fare un po’ di chiarezza nella propria interiorità. In un ambito sereno, gradevole e con proposte davvero nuove!

Un percorso, sempre di 12 incontri, dedicato a chi scrive, a chi vuole scrivere, a chi sogna da tempo di scrivere, a chi cerca nuovi stimoli per scrivere cose nuove. Un percorso dedicato alla strutturazione pratica della narrazione, con poche parole, poche regole e tanta scrittura con feedback.Un percorso, sempre di 12 incontri, dedicato a chi scrive, a chi vuole scrivere, a chi sogna da tempo di scrivere, a chi cerca nuovi stimoli per scrivere in modo diverso o nuovo. Un percorso dedicato alla strutturazione pratica della narrazione, con poche parole, poche regole, tanta scrittura con feedback immediati. Non importa se i temi a scuola non ti venivano bene. Qui andiamo oltre, in serenità e con le tecniche migliori!

Più sotto trovate le singole presentazioni.

Una sola raccomandazione. Non trattenetevi. Se sentite di avere voglia di chiarimenti, risposte, spiegazioni, precisazioni o quant’altro… Chiamatemi (cell: 338/9328452 anche whatsapp o scrivetemi: gemmapiccin@gmail.com)

Non perdete l’occasione di fare qualcosa che vi incuriosisce e vi attira!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *